fiore-frz

A causa del grave ritardo nella consegna della fornitura dei sacchetti per organico da parte del fornitore, la distribuzione del kit per la raccolta differenziata nei punti di Piazzetta delle Erbe e Mola è sospesa da Sabato 04 Febbraio e sarà riattivata da Venerdì 10 Febbraio fino a Venerdì 03 Marzo tutti i giorni tranne le domeniche dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30. 
La distribuzione in tutti gli altri punti della città è confermata negli orari e nei giorni già comunicati, mentre a Gianola è prevista un’ultima giornata di distribuzione straordinaria nella giornata di domani, dato che nei quartieri esterni al centro urbano i giorni di consegna sono più limitati.
In poco meno di tre giorni sono stati consegnati kit a circa 1.000 utenze, e il rallentamento è dovuto unicamente ad un imprevisto nella logistica del distributore.
Il kit consiste di sacchi per organico e plastica, e nelle zone dove non sono mai stati distribuiti, di mastelli forellati da utilizzare come sottolavelli per le buste di organico.
E’ necessario presentarsi agli info point muniti di informativa Tari dell’anno 2016, da cui derivare i dati anagrafici dell’utenza.