La Società Formia Rifiuti Zero s.r.l. comunica che ha pubblicato sul proprio sito, sezione amministrazione trasparente tre bandi di selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato per 12 mesi rinnovabili fino a 36. Curerà la selezione l’agenzia Quanta.

Si ricercano:

  1. a) due persone di livello professionale J (Junior) Area spazzamento, raccolta e attività ambientali supplementari del CCNL di settore FISE ASSOAMBIENTE – Codice 2017- 1.
  2. b) due persone di livello professionale 2 OPERAIO Area spazzamento, raccolta e attività ambientali supplementari del CCNL di settore FISE ASSOAMBIENTE – Codice 2017-2.
  3. c) una persona livello professionale 2 Impiegato Area tecnica e amministrativa del CCNL di settore FISE ASSOAMBIENTE – Codice 2017- 3.

La scadenza di presentazione è fissata per il 24 ottobre prossimo, le modalità di presentazione delle candidature e di selezione sono indicate nei bandi pubblicati nella sezione amministrazione trasparente di www.formiarifiutizero.it

L’amministratore della FRZ Raphael Rossi dichiara:

Pur con due assunzioni già effettuate, dall’avvio della società nel 2015 il personale è complessivamente diminuito di sette unità, riteniamo necessario reintegrarlo. Ci auguriamo una ampia partecipazione di soggetti qualificati e volenterosi