0771/778614 – il nuovo sevizio di informazioni per il cittadino

A partire dal 1 giugno 2015 per contattare Formia Rifiuti Zero i cittadini possono telefonare al 0771778614, o scrivere una email a info@formiarifiutizero.it

Il servizio telefonico è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12:00, mentre negli altri orari è possibile lasciare un messaggio alla segreteria telefonica.

Il servizio servirà a facilitare la comunicazione con l’azienda pubblica al fine di strutturare un percorso di collaborazione con la cittadinanza finalizzato al miglioramento della gestione dei rifiuti a Formia.

Le richieste di servizio straordinario e le segnalazioni sui disservizi verranno, infatti, filtrate dagli uffici direttivi e inoltrate direttamente al personale del cantiere al fine di permettere una risposta il più possibile tempestiva a ogni cittadino, evitando così che tali richieste passino attraverso canali di comunicazione informali o privilegiati.

Tale attività, infine, sarà monitorata con lo scopo di creare una casistica delle segnalazioni più frequenti per realizzare periodicamente interventi riorganizzativi per migliorare il servizio e far crescere la soddisfazione degli utenti finali.

Attraverso l’avvio di questo nuovo canale di comunicazione si vuole rafforzare tra i lavoratori e i cittadini il senso di collaborazione con lo scopo di fare di Formia Rifiuti Zero “un’azienda in comune per un bene comune”.