
È online il bando per la procedura di selezione per il servizio di “Temporany Manager”. L’avviso è consultabile nella sezione Gare – Bandi – Avvisi, al seguente link:
Avviso pubblico per la selezione di un Direttore pro tempore
Con l’inverno 2015 sta per concludersi la fase di Start –Up della Formia Rifiuti Zero. In questi primi mesi di servizio, l’Azienda ha intrapreso un processo di strutturazione e definizione dell’organizzazione definitiva della società.
Si apre la fase di consolidamento: dopo la pubblicazione del bando per la selezione di un Responsabile Amministrativo e di un Impiegato Tecnico ed ora con l’avviso pubblico per la selezione di un Temporany Manager, la società sta per assumere l’assetto definitivo al fine di migliorare la qualità del servizio e creare le basi per la stabilità economico-gestionale.
Per ottenere tali risultati, l’Amministratore Unico della FRZ, Raphael Rossi, ha indetto una procedura pubblica per la selezione di un soggetto cui affidare il servizio di:
- Consulenza gestionale (tecnica, amministrativa ed operativa) per tutte le fasi di consolidamento della società FRZ e per il miglioramento del servizio di gestione rifiuti sulla Città di Formia.
- Collaborazione con la qualifica di “Temporary Manager” per la società FRZ assicurando continua e costante presenza presso l’azienda e ricoprendo la funzione di Direttore pro tempore.
Lo scopo è quello di individuare una figura professionale con un forte bagaglio di esperienze e competenze che dovrà avere un ruolo di fondamentale importanza in questa nuova fase di sviluppo dell’Azienda.