Comunicato stampa: Formia Rifiuti Zero – pubblicato il nuovo sito aziendale

PUBBLICATO IL NUOVO SITO FORMIARIFIUTIZERO

Grazie a un finanziamento a fondo perduto ricevuto dal Conai per le attività di comunicazione, l’azienda pubblica Formia Rifiuti Zero ha rinnovato il sito www.formiarifiutizero.it.

Il sito realizzato dalla società MTK si presenta completamente rinnovato nella grafica e aggiornato con i contenuti delle ultime campagne di comunicazione.

La nuova versione del sito contiene una sezione dedicata a Turismo Rifiuti Zero – https://www.formiarifiutizero.it/turismo-rifiuti-zero/ – con le immagini della campagna “La raccolta differenziata non va mai in vacanza”, pensata per consolidare il 70% di raccolta differenziata anche durante l’estate, quando le criticità sono alte.

Inoltre il sito offre la possibilità di scaricare nella sezione “Calendario” https://www.formiarifiutizero.it/calendario/, gli opuscoli che sono in distribuzione in questi giorni a Formia e che richiamano la campagna “Proteggiamo la bellezza” con le foto scattate da Andrea De Meo, Beniamino David e Marcello De Meo.

Dopo aver dedicato molte energie alla costituzione da zero dell’azienda, al suo consolidamento e all’organizzazione dei servizi di raccolta differenziata – commenta l’amministratore unico Raphael Rossi – crediamo sia importante lavorare sulla comunicazione per far crescere la notorietà di Formia Rifiuti Zero e farne un modello nazionale e per stimolare l’orgoglio dei cittadini di Formia a cui va il mio ringraziamento per l’impegno che dedicano alla raccolta differenziata”.

Il sito contiene, infatti, una sezione Ventotene – https://www.formiarifiutizero.it/ventotene/ – in cui i residenti ventotenesi e i turisti possono trovare tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata gestito direttamente da Formia Rifiuti Zero.

Infine, in una sezione chiamata “Futuro Rifiuti Zero” si ricordano le tappe che hanno portato alla costituzione dell’azienda e che rappresentano i motivi per cui essere orgogliosi – il logo di Formia Rifiuti Zero è un fiore all’occhiello –  di una società che in soli tre anni ha raggiunto il 70% di raccolta differenziata, ha tutti i mezzi di proprietà e si sta espandendo sia sul territorio che nella qualità dei servizi.