Conclusi i lavori per i nuovi spogliatoi a Formia

A testimonianza dell’attenzione che la nuova gestione pubblica dell’azienda dei rifiuti di Formia ripone sulle condizioni dei lavoratori, si comunica che sono state concluse le operazioni di allestimento dei nuovi spogliatoi.

I nuovi spogliatoi hanno un valore di 60 mila Euro sono grandi 195 metri quadri, contengono 85 armadietti, 8 lavandini con doppia rubinetteria, 15 docce e 9 servizi igienici. La struttura è dotata di acqua calda e riscaldamento e/o condizionamento per l’estate.

A inizio luglio arriveranno, inoltre, le nuove tute da lavoro che sono in corso di confezionamento dopo che sono state prese le misure dei dipendenti.

Le nuove strutture sono in uso a partire dal 18 giugno e sostituiscono i precedenti impianti ormai deteriorati; dopo una ristrutturazione nei locali del cantiere troveranno sede gli uffici della società e altri servizi tecnici.

L’iniziativa è un passo importante per garantire maggiore cura nei rapporti con i lavoratori con la certezza che tale attenzione venga poi trasmessa nelle attività di pulizia della città.

Operare in un contesto sano e sicuro rafforza la consapevolezza dell’importanza del lavoro svolto per la città da ogni operatori dell’azienda, oltre a segnare un cambio di strategia nei rapporti con i lavoratori.

Formia Rifiuti Zero è un’azienda interamente di proprietà del Comune di Formia che vuole tutelare le condizioni di massimo decoro sia interno che esterno all’azienda.