Formia Rifiuti Zero: entra in servizio il nuovo Direttore Generale

Il vincitore della selezione è Raffaele Rizzo che prenderà servizio dalla settimana prossima

Oggi 16 agosto 2019 l’Assemblea dei Soci della FRZ ha deliberato la nomina del nuovo direttore generale della società. La commissione di selezione aveva redatto una graduatoria, consultabile nella sezione trasparenza del sito www.formiarifiutizero.it e dopo la manifestazione di indisponibilità resa dal primo in graduatoria si è proceduto con il secondo, dott. Raffaele Rizzo, che è stato presentato oggi dall’amministratore unico Raphael Rossi alla assemblea dei soci.

“Diamo il benvenuto al nuovo direttore – commenta l’amministratore unico Raphael Rossi – ci aiuterà a consolidare i risultati raggiunti e a migliorare ulteriormente i servizi erogati. E’ un geologo che in passato ha svolto importanti incarichi al Ministero dell’Ambiente, in aziende pubbliche di gestione rifiuti. Siamo quindi fiduciosi che possa fare bene anche a Formia e Ventotene.

La figura del direttore, prevista statutariamente, era mancante da quando è scomparso il compianto Dario Gotti, l’inserimento di una figura direttiva consentirà di proseguirei il percorso di crescita sia in termini di innovazione che di qualità del servizio”

Nella foto l’amministratore unico Raphael Rossi a sinistra e il nuovo Direttore Raffaele Rizzo a destra.