FRZ srl: INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI 2020

Dal giovedì 5 al venerdì 20 marzo 2020 verrà effettuata la consueta indagine telefonica per verificare il grado di soddisfazione delle utenze servite.

Le indagini saranno in questa fase esclusivamente telefoniche e quindi NESSUN OPERATORE è autorizzato ad entrare nella proprietà e nelle abitazioni dei cittadini. In caso di dubbi invitiamo a chiamare il numero verde aziendale 800 911 334, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure a scrive alla mail – info@formiarifiutizero.it.

La rilevazione della Customer Satisfaction verrà effettuata su 380 utenze domestiche e 250 utenze commerciali attraverso brevi interviste telefoniche effettuate su un campione statistico di utenze.

Anche quest’anno la rilevazione verrà condotta dalla Divisione Indagini Statistiche e Ricerche di Mercato di Mediacom srl, società associata Esomar con una consolidata esperienza nel settore delle Ricerche di Mercato.

Sul sito www.formiarifiutizero.it le presentazioni complete degli scorsi tre anni. Anno 2019 – anno 2018 – anno 2017.

L’amministratore della Formia Rifiuti Zero Raphael Rossi dichiara: “La nostra azienda è proiettata verso il miglioramento dei propri servizi per garantire come FRZ un Futuro Rifiuti Zero. Vogliamo ringraziare cittadini ed aziende per la disponibilità e la partecipazione all’indagine. Come gli altri anni, la struttura della FRZ si baserà su questi dati per consolidare il proprio operato e sono sicuro che gli apprezzamenti dei cittadini moltiplicheranno la nostra dedizione e il nostro senso civico, mentre le critiche serviranno per indirizzare meglio le nostre energie”.