La Formia Rifiuti Zero avviata la Customer Satisfaction 2019

Formia Rifiuti Zero, nell’ottica di costante attenzione all’utenza che caratterizza il suo operato, annuncia che anche quest’anno è partita la rilevazione di Customer Satisfaction per verificare quali aspetti del proprio servizio debbano essere migliorati e come.

Si tratta di una indagine che mira ad effettuare 380 brevi interviste telefoniche con le utenze domestiche e 250 con le utenze commerciali attraverso questionari anonimi, che verranno effettuate dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00. Non sono previsti incontri o interviste di persona.

L’indagine viene effettuata per il terzo anno consecutivo dalla Divisione Indagini Statistiche e Ricerche di Mercato di Mediacom srl, primaria società di analisi marketing. L’obiettivo è quello di misurare la soddisfazione dell’utenza, domestica e non domestica, in merito ai servizi erogati dalla società e di focalizzare i punti di miglioramento.

L’amministratore della Formia Rifiuti Zero dichiara: “Conoscere i propri limiti è il primo passo per migliorare. Anche quest’anno chiediamo ai cittadini di indicarci dove e come focalizzare i nostri sforzi. Pur nella grande soddisfazione espressa dall’utenza gli scorsi anni, i suggerimenti e le critiche sono state preziose sia per rinforzare quello che andava bene che per modificare quello che era debole. Puntiamo a crescere ancora e quindi ringrazio i cittadini per la consueta disponibilità assicurando che come di consueto i risultati saranno resi pubblici”.

Risultati delle precendenti indagini:

– 2017 sintesi customer satisfaction:

Formia Rifiuti Zero: INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI 2017

– 2018 report customer satisfaction completo

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