Nuovi orari di apertura Centro Comunale di Raccolta

A seguito dell’avvio dell’attività di riduzione volumetrica presso l’impianto di compostaggio, si comunica che a partire dal prossimo 01 aprile 2023, secondo gli orari di seguito indicati, i rifiuti derivanti da sfalci e potature EER 200201 rifiuti Biodegradabili  – SFALCI D’ERBA E RAMAGLIE (Ramaglie, potature di alberi, foglie, sfalci d’erba e siepe, piante senza pane di terra, residui vegetali da pulizia dell’orto, ecc.) dovranno essere scaricati nell’area dedicata con accesso presso Via Sparanise n. 101.

Il personale addetto, dovrà identificare i soggetti conferenti da idoneo documento di identità e dal cedolino TARI emesso per l’utenza di riferimento e quindi la titolarità all’accesso al Centro Comunale di Raccolta.

I cittadini fruitori del servizio di conferimento non potranno avere assolutamente accesso all’area parcheggio mezzi ne presso l’area di movimentazione dei cassoni.

Per quanto sopra verranno istituite due diverse modalità di accesso e conferimento rifiuti.

  • Per il conferimento di rifiuti EER 200201 rifiuti Biodegradabili – SFALCI D’ERBA E RAMAGLIE l’accesso avverrà esclusivamente da Via Sparanise n. 101
  • Per tutte le altre tipologie di rifiuti, il conferimento avverrà esclusivamente mediante accesso da Via Santa Maria a Cerquito.

Pertanto vengono stabiliti i seguenti orari di conferimento:

 

FRZ Srl
l’Amministratore Unico
Dott. Raffaele Rizzo