REGOLAMENTO ALBO FORNITORI

In attuazione del vigente Regolamento per l’acquisizione in economia di beni e servizi adottato da Formia Rifiuti Zero in data 17 aprile 2015, viene pubblicato il REGOLAMENTO ALBO FORNITORI.

Il Regolamento ha lo scopo di definire un elenco di operatori economici (fornitori o prestatori di servizi) per i quali risultano preliminarmente comprovati i requisiti di capacità economica e finanziaria nonché i requisiti di capacità tecnica e professionale.
Nell’ambito dell’elenco la FRZ srl può individuare, ove consentito dalle norme vigenti, i soggetti da invitare alle singole procedure di affidamento di servizi o di forniture.

Il Regolamento ha lo scopo di definire i requisiti che devono essere posseduti dai prestatori di servizi o dai fornitori al fine di ottenere l’iscrizione, nonché l’idonea documentazione comprovante il possesso dei predetti requisiti.
L’iscrizione potrà avere durata triennale, salva la verifica annuale dei requisiti che hanno dato luogo alla stessa.

Possono essere ammessi all’iscrizione:

  • gli imprenditori individuali, anche artigiani, le società commerciali, le società cooperative;
  • i consorzi fra società cooperative di produzione e lavoro costituiti a norma della legge 25 giugno 1909, n. 422, e successive modificazioni, e i consorzi tra imprese artigiane di cui alla legge 8 agosto 1985, n. 443;
  • i consorzi stabili, costituiti anche in forma di società consortili ai sensi dell’articolo 2615-ter del codice civile, tra imprenditori individuali, anche artigiani, società commerciali, società cooperative di produzione e lavoro, secondo le disposizioni di cui all’articolo 36 del Codice.

La richiesta di iscrizione nell’elenco dovrà essere proposta con apposita domanda corredata della documentazione descritta all’art. 7 del Regolamento e compilando il Modello A.