Servizio Straordinario di ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni

GENTILISSIMI CITTADINI DI FORMIA

A due anni dall’avvio del servizio anche allo scopo di aggiornare e verificare le richieste pervenute si rammenta che è attivo un servizio di raccolta domiciliare di pannolini e pannoloni previa richiesta alla Società FRZ Srl.

Cosa fare per attivare il servizio :

Bisogna compilare il modulo allegato ed inviarlo all’indirizzo mail info@formiarifiutizero.it  ovvero in alternativa recarsi presso gli uffici di Via Santa Maria Cerquito n. 2

Come funziona:

Gli utenti richiedenti il servizio, dovranno conferire i propri rifiuti (pannolini e/o pannoloni) ESCLUSIVAMENTE mediante utilizzo di sacchi di colore blu che potranno ritirare presso la sede di Via S. Maria Ceruito 2, dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 per un massimo di due rotoli da 15 pezzi ciascuno, a consumo.

I sacchi blu dovranno essere esposti in modo visibile e saranno ritirati tramite il servizio “porta a porta” nelle seguenti giornate:

Zona Mamurra:

il lunedì e il venerdì (i sacchi blu devono essere esposti prima delle ore 05:00);

Zona Cicerone:

il martedì e il sabato (i sacchi blu devono essere esposti prima delle ore 05:00)

I Sacchi potranno essere inoltre conferiti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 presso il “Centro Comunale di Raccolta” di via Santa Maria Cerquito (ex Enaoli), nel contenitore indicato dagli addetti.

 

FRZ Srl

l’Amministratore Unico

Dott. Michele Bernardini

 

Scarica Modulo