Vota i tuoi automezzi preferiti e ottieni i punti “EcoAttivi” per vincere un'auto elettrica, uno scooter elettrico o una bici elettrica.

Formia Rifiuti Zero si è dotata di un nuovo parco mezzi, moderno, efficace e di proprietà che le ha consentito di sostituire i precedenti mezzi a noleggio, meno efficienti e più costosi.
Per celebrare il rinnovamento della flotta aziendale abbiamo lanciato la campagna “Proteggiamo la bellezza” decorando i nostri mezzi con le bellissime immagini del nostro territorio.
Oggi ti chiediamo di votare i tre mezzi che ti piacciono di più. Facendolo otterrai dei punti “EcoAttivi” validi per il concorso “Bravi e grazie” e per l'estrazione di premi quali un’auto elettrica, uno scooter elettrico, una bici elettrica (qui i dettagli) – il concorso dura fino al 30 di settembre 2018.
Il concorso Bravi e Grazie prevede inoltre la consegna di ulteriori punti validi per l'estrazione finale a tutti coloro che utilizzano il centro di raccolta di Via S. Maria Cerquito, 2 (zona ex Enaoli) per portare rifiuti ingombranti e differenziati.
Riprendendo il concetto della campagna “Proteggiamo la bellezza” ogni mezzo è stato ribattezzato con il nome dell'autista che è responsabile del suo funzionamento e che lo “proteggerà” durante il servizio.

Scegli i 3 veicoli che ti piacciono di più