Formia Rifiuti Zero: Pubblicati i risultati della fase preselettiva della selezione del personale – convocazione prove pratiche

Formia Rifiuti Zero: Pubblicati i risultati della fase preselettiva della selezione del personale – convocazione prove pratiche

 

Sono stati pubblicati oggi i risultati della prova preselettiva tenuta ieri per i profili operai J e autisti 2° livello che la società sta cercando:

Avviso di selezione livello J – Procedura 2019

Avviso di selezione livello 2 – Procedura 2019

 

I candidati che si erano presentati nei modi previsti dal bando erano 164 per il J Procedura 2019 – J Convocazione candidati

e 190 per il 2°livello Procedura 2019 – 2 Convocazione candidati

 

Ieri si sono tenute le prove preselettive cui si sono presentati, per il profilo J, 109 candidati su 164 aventi diritto, mentre per il profilo 2°, 98 candidati su 190 aventi diritto. Le prove sono state predisposte dalla società Quanta spa di Chieti, che ha corretto in seduta pubblica i quiz i cui risultati sono riportati a seguire.

Elenco candidati ammessi alla prova pratica – Operai Livello Junior

Elenco candidati ammessi alla prova pratica – Operai Livello 2

 

Pubblichiamo la convocazione degli idonei alla prova pratica.

Convocazione prova pratica candidati – Operaio Livello Junior

Convocazione prova pratica candidati – Operaio Livello 2

 

Come previsto dal bando, le persone che già lavorano in FRZ, selezionate anch’esse a suo tempo con selezione pubblica, hanno presentato richiesta di coprire i posti a tempo indeterminato previsti nel bando, esercitando il diritto di precedenza previsto dal D.Lgs 81/2015. La selezione prosegue per formare una graduatoria per tempi determinati da cui attingere per le esigenze temporanee della FRZ.

Procedura 2019 – J – Elenco candidati con diritto di precedenza D.Lgs. 81-2015

Procedura 2019 – 2 – Elenco candidati con diritto di precedenza D.Lgs. 81-2015

 

Per i 70 candidati che hanno superato le selezioni per ciascun profilo inizia adesso la fase di selezione vera e propria ad opera della commissione di valutazione che vedrà la costituzione di una graduatoria di 20 posizioni ciascuna da cui saranno assunte le risorse a tempo determinato di cui la società ha bisogno.

 

L’amministratore della Formia Rifiuti Zero, Raphael Rossi commenta “Come sempre tutto si è svolto nella massima trasparenza e parità di condizione d’accesso, ai candidati ammessi facciamo gli auguri, da questa selezione attingeremo anche per le assunzioni del personale estivo e festivo, che ci vedranno assumere fino a 18 persone in più per questa estate. Per tutti gli altri restiamo a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento in merito”.

 

28 03 2019